Scorri per leggere tutti gli articoli della categoria “Marketing per Bionde”.
Prima però leggi la mia introduzione alla categoria!

Ebbene sì ecco la categoria che tutto il mondo stava aspettando: non esagererei se dicessi che Instagram trema all’idea, proprio perchè “me lo avete chiesto in tantissimi”.

Sicuramente avrai intuito che mi chiamo Gaia.

Forse però non sai che da più di 5 anni lavoro in una agenzia di comunicazione come Social Media Manager & Content Creator.
A dire il vero non faccio “solo” quello. Questo perchè l’agenzia non è una realtà grandissima e quindi spesso devo aiutare/sostituire/fare cose che vanno al di fuori della “semplice” gestione dei social.
Ho imparato così tantissime cose. Ho studiato tantissimo, seguito corsi, continuo a farlo tutt’ora a dire il vero; insomma dopo tanto eccomi qui… forse non centra nulla questa frase ma andremo oltre fingendo indifferenza. 

Spesso mi sono trovata ad aiutare gli altri, a volte ho formato dei clienti, altre volte ho dato semplicemente dei consigli a degli amici. 

Tutti mi hanno sempre detto di essere molto chiara e di sapermi rapportare al livello della persona che ho davanti.

MARKETING PER BIONDE” nasce proprio per condividere informazioni utili, nozioni e concetti base, insomma non farò la “professoressa” che si erge a chissà quale livello e non venderò corsi, promesse e sogni.

Un’altra cosa che forse non sai è che sono bionda e quindi ho pensato che se lo avessi inserito nella voce del menù si sarebbe capito subito che tu potrai trovare in questa sezione quel “marketing” che non si prende troppo sul serio!

Iniziamo a parlare di “Marketing per bionde”.

Scritto in modo semplice, molto pratico e senza troppi giri di parole.

fare l'influencer copertina

Mamma voglio fare l’influencer

Ciao mamma, voglio fare l'influencer! Oggi vorrei affrontare con te questo tema, in maniera leggera, senza entrare troppo nel dettaglio e dilungarmi troppo sui "veri influencer" ma mi piacerebbe fare un piccolo…
0 Shares
I primi passi per crescere su Instagram

I primi passi per crescere su Instagram

Sono passati alcuni mesi da quando ho annunciato che avrei fatto una serie di articoli in stile "rispondo alle domande che più mi vengono fatte riguardanti ad Instagram". Eccomi qua ad iniziare…
0 Shares

RICEVI TIPS, SUGGERIMENTI, CONSIGLI E CONTENUTI ESCLUSIVI ISCRIVENDOTI GRATUITAMENTE ALLA MIA NEWSLETTER. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

© Copyright 2017-2020 Simply Me Gaia