Ti aiuto per i tuoi acquisti su Shein

Eccoci!
Se sei in questo articolo probabilmente stavi/starai leggendo il mio articolo riguardo gli “Acquisti su Shein“.
Ho deciso di legare questo articolo a quello perchè ho notato che moltissime persone lo leggono ma non rappresenta la “recensione definitiva”.
Quindi ti faccio un piccolo recap nel caso in cui tu sia interessata ad acquistare dei capi su questo sito, in modo da poterti far fare una panoramica più completa!

Lo faccio perchè spesso ricevo mail/direct dove magari mi vengono chieste cose di cui già ho parlato e, purtroppo, non riesco a rispondere a tutti.

Oramai è da circa un annetto che collaboro con Shein, ed ho provato un po’ tutti i tipi di prodotti.
In linea generale posso dire che SÌ ne vale la pena ma si devono avere delle accortezze.

ATTENZIONE ALLE TAGLIE
Ogni capo ha le proprie misure ed, infatti, se selezioniamo una taglia vediamo i cm corrispondenti a quella taglia.
Due piccoli tips:

  • Non sai i tuoi cm? Ok prendi i capi che stai indossando, vai sul sito in questione e guarda i cm corrispondenti alla taglia che indossi, saranno giusti!
  • Sei indecisa? Controlla le foto nei commenti filtrando la taglia, vedrai come sono fisicamente le ragazze!

ATTENZIONE AL MATERIALE
I materiali spesso sono cheap ma non tutti i prodotti sono uguali. Ho dei capi di Shein che indosso spesso e che non sembrano per nulla cheap. Un po’ va a fortuna e un po’ va ad esperienza.
Nei miei articoli sotto ogni capo ti dico come veste e com’è, a volte ne parlo bene a volte male, ma ti assicuro che sono esattamente come scrivo.

SPEDIZIONI
Altra cosa che genera molta ansia è “Ma arrivano??”. Assolutamente sì, e volendo potete fare anche dei resi. Su questo non devi preoccuparti!

Ok non mi dilungherò troppo in questo recap, ma ti lascio un link, dove cliccando troverai TUTTI gli articolo che ho fatto su Shein, dove troverai TUTTE le cose che ho preso da loro, le vedrai TUTTE indossate, e potrai leggere TUTTI i commenti/opinioni a riguardo (dai cappotti ai costumi).

Prima di salutarti ci tenevo a dirti che non parlo ovviamente solo di Shein, quindi se vuoi curiosare hai tutto il mio blog a disposizione ed il mio profilo Instagram 🙂

Ti saluto e ti lascio un capo che sto amando ma di cui non ho ancora scritto un articolo a riguardo.

A presto,
Gaia

Link della tutina: http://bit.ly/32cHGZJ
Codice prodotto: 750532

PS questa tutina mi è arrivata da poco, non ne ho ancora parlato per il momento, ma non posso che consigliartela, è stupenda! Ti lascio la foto e il link diretto al prodotto e ti ricordo che sì ho un codice sconto e che no, non ci guadagno nulla ma potresti scegliere di usarlo perchè hai trovato utili gli articoli! Così facendo probabilmente loro continueranno a collaborare con me ed io potrò continuare a darti consigli 🙂

Il mio codice sconto è megaia49 (ti darà diritto a uno sconto del 15% su tutto il loro sito) e se dovessi avere qualunque tipo di problema potrò contattarli io direttamente per te. Per accedere al sito puoi cliccare QUI.

Gaia Azzolini

Curiosa, solare e chiaccherona. Qui troverai tutto sulla mia vita e sulle mie passioni. Amo condividere. Solo così posso conoscere nuove persone che hanno le mie stesse passioni.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.