Nuovo ordine Shein

Nuovo ordine Shein!

Come ogni mese ti mostrerò il contenuto del mio ordine su Shein e ti darò qualche consiglio, nel caso in cui tu voglia acquistarli perchè, forse, potrebbe non essere un ottima idea!
Ti anticipo che qui troverai il mio capo preferito in assoluto!!

Eccomi ancora qui!!
Le vacanze si avvicinano e quindi ho pensato: perchè non comprare qualcosa su Shein?
Il mio nuovo ordine su Shein, infatti, comprende: gonna, vestiti e pantaloni!
Pantaloni?? Eh sì, ho voluto riprovarci!

ASPETTA ANDIAMO IN ORDINE

Se non conosci questo sito te lo presento velocemente e ti consiglio di leggere anche il mio primo articolo (CLICCA QUI), lì troverai  sicuramente tutte le risposte alle tue domande!

E’ un sito low cost di abbigliamento e accessori. Ho conosciuto questo sito tramite Youtube e Instagram ed ho deciso di provare anche io i loro prodotti.
La mia esperienza è stata, in entrambi i casi, POSITIVISSIMA!!

I tempi di consegna che loro prevedono per sono dai 12 ai 15 giorni lavorativi per una spedizione standard. Il costo è di € 4,49 ma si potrà avere una spedizione gratis se si spende più di € 39,00. Devo ammettere che a me sono arrivati SEMPRE in meno di 7 giorni con GLS.

Ho fatto a loro questa domanda, perchè a me non è successo, e mi hanno detto che generalmente possono accordarsi in anticipo con chi compra tramite mail, ma se qualcuno che utilizzerà il codice sconto che mi hanno fornito (da cui non ci guadagno assolutamente nulla) dovesse avere problemi con la dogana non dovrà far altro che contattarli a questa mail “support@shein.zendesk.com ” e verrà risarcito dopo aver verificato il tutto.

Il codice sconto è “megaia” e corrisponde al 15% di sconto sul totale
(ribadisco che non ricevo percentuali sulle vendite, è solo una “carineria” che mi hanno concesso da offrirti)

… ma torniamo a noi ❤️

Ora ti parlerò nel dettaglio di ogni prodotto che ho acquistato e ti mostrerò le foto dei vestiti indossati (non tutte le troverai anche sul mio profilo Instagram).

PS ricordati che ho la fortuna di poter fare da “cavia” quindi se hai dei capi che ti incuriosiscono ma non sai come possono essere scrivimi, magari saranno il mio prossimo acquisto.

Ecco le foto degli articoli dell’ordine su Shein!!
Sotto troverai cosa ne penso e i link dei capi ❤️

ordine shein copricostume
ordine shein vestito rosso
ordine shein vestito fiori
ordine shein pantaloni gonna
ordine shein campo di grano
ordine shein vestito preferito

– COPRICOSTUME BIANCO

Nelle foto mi era piaciuto un sacco, e quindi mi sono lanciata e l’ho acquistato! E’ davvero stupendo, veste in maniera perfetta, il tessuto è ottimo per essere un copri costume ed è molto molto carino.
Non essendo al mare ho pensato di fare una foto “ironica” ma credo che lo porterò sicuramente in valigia con me.
Se ti può essere utile io ho acquistato la taglia L.

LINK diretto al copri costume bianco QUI (search ID: 679396).

-VESTITO ROSSO 

Ho un assoluto bisogno di vestiti lunghi estivi, loro ne hanno veramente tantissimi, di tutte le forme e lunghezze. A me serviva rosso con le spalle leggermente coperte, e l’ho trovato!
Avevo molta “paura” che non fosse come in foto e, dovrò essere sincera, mi è piaciuto molto!
Io avevo preso una L ma suppongo che non corrisponda alla realtà. veste molto “abbondante” (quindi non temere e compra anche una tagli in meno a quella che viene indicata in cm).
LINK diretto al vestito QUI (search ID: 350934).

 

-VESTITO NERO CON FIORI

Indovina??
E’ IN ASSOLUTO IL MIO PREFERITO! Lo indosserei sempre, è comodo, il tessuto è fantastico, è leggero, veste bene… devi assolutamente prenderlo!

Io ho preso una XL (che corrisponde alla 44 italiana) rimane abbastanza sopra la caviglia ma molto morbido e fresco! Perfetto!

LINK diretto al vestito QUI (search ID: 307731).

– PANTALONI POIS

Ecco iniziamo con i “dolori“… sembrava tutto troppo perfetto in effetti! Mi ero ripromessa di non prendere più i loro pantaloni ma non è stato così.
Li avevo visti, larghi, comodi, con spacco laterale… insomma mi piacevano.
Indossati non sono neanche tanto male e non stringono.
Cosa c’è che non va? 
Non appena arriva una folata di vento hai la sensazione di essere in mutande, per non parlare di quando ti siedi. Ecco io te li sconsiglio!
LINK diretto ai pantaloni da evitare QUI (search ID: 723061).

– GONNA ROSSA

UNA TRISTEZZA!
Quasi mi vergognavo a farci anche una foto, e non scherzo. Non mi dona per nulla, credo che non starebbe bene su nessuno in realtà. E’ fatta veramente molto male, il tessuto non è il massimo e veste tremendamente larga anche in vita (senza possibilità di stringerla).
Ho preso una L ed è larga!
LINK diretto al vestito QUI (search ID: 611693).

 

Ti ricordo il codice sconto megaia (ti darà diritto a uno sconto del 15% su tutto il loro sito). Per accedere al sito puoi cliccare QUI.

A presto ❤️

Gaia

Gaia Azzolini

Curiosa, solare e chiaccherona. Qui troverai tutto sulla mia vita e sulle mie passioni. Amo condividere. Solo così posso conoscere nuove persone che hanno le mie stesse passioni.