Costumi Shein guida all’acquisto

Costumi Shein: la mia guida all’acquisto!

Ebbene sì, dopo mille domande ricevuti sui loro costumi, finalmente posso rispondere!

Eccomi qui!!
Oggi mi sento un po’ come le ragazze che dicono “me lo avete chiesto in tantissimi…” e tu puntualmente ti chiedi “chi?? chi te lo ha chiesto??!”; ecco oggi però è un’altra storia!
Devi sapere che i miei articoli più letti sono in assoluto quelli su Shein, forse perchè “attira” molte persone e, non essendo un negozio fisico, si cercano sempre molte opinioni a riguardo.
In ogni caso, quasi quotidianamente, ricevo qualche domandina riguardo taglie, consigli, opinioni, insomma un po’ su tutto!
Ultimamente, però, avvicinandosi l’estate la domanda più “hot” è “hai mai provato i costumi Shein?“.
Ora, finalmente, posso rispondere anche a questa domanda: , HO PROVATO I COSTUMI SHEIN!
Ho preso ben 5 costumi Shein e, qui sotto te ne parlo e te li farò vedere indossati. Su questo ultimo punto sono stata molto indecisa, soprattutto perchè non mi andava di ritoccare le foto per sembrare un’altra persona; dopo averci pensato a lungo, ho deciso di mostrarteli indossati senza farmi troppi problemi!

…ASPETTA ANDIAMO IN ORDINE

E’ un sito low cost di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambini. Ho conosciuto questo sito tramite Youtube e Instagram ed ho deciso di provare anche io i loro prodotti.
Le mie esperienze, a grandi linee, sono state POSITIVE!!

I tempi di consegna che loro prevedono per sono dai 12 ai 15 giorni lavorativi per una spedizione standard. Il costo è di € 4,49 ma si potrà avere una spedizione gratis se si spende più di € 39,00. Devo ammettere che a me sono arrivati SEMPRE in meno di 7 giorni con GLS.

Ho fatto a loro questa domanda, perchè a me non è successo, e mi hanno detto che generalmente possono accordarsi in anticipo con chi compra tramite mail, ma se qualcuno che utilizzerà il codice sconto che mi hanno fornito (da cui non ci guadagno assolutamente nulla) dovesse avere problemi con la dogana non dovrà far altro che contattarli a questa mail “support@shein.zendesk.com ” e verrà risarcito dopo aver verificato il tutto.

Il codice sconto, per i costumi, è “SHSW140” e corrisponde al 15% di sconto sul totale
(ribadisco che non ricevo percentuali sulle vendite, è solo una “carineria” che mi hanno concesso da offrirti, ma non sono in alcun modo codici affiliati).
QUI IL LINK DIRETTO AL SITO.

costumi shein giveaway
costumi shein foto con costume

… ma torniamo a noi ❤️

I costumi su Shein mi hanno sempre attirata, costano molto poco e sembrano sempre molto belli ma avendo una 4° di seno ed essendo in generale una taglia 44 non mi sono mai fidata ad acquistare costumi senza provarli.
Attenzione questo in generale, anche per quanto riguarda Tezenis, Calzedonia e simili.

Un bel giorno Shein mi scrive e mi dice “ti va di far sapere a tutti cosa pensi dei nostri costumi, in cambio te ne regaleremo 5, li proverai e poi farai una recensione“.  Non ho saputo resistere!

Ecco i costumi Shein che ho preso!

Ti lascio i link dei costumi per farti vedere come sono anche su Shein. Ti anticipo che sono molto soddisfatta e che di tutti questi costumi, stranamente, mi vanno tutti “bene” considerando che, nella maggior parte dei casi, faccio fatica a trovare costumi che mi contengano bene il seno.
La qualità? Esattamente come quelli che trovi in qualunque negozio, e ne sono rimasta molto sorpresa!

Molto carino e ben fatto ma, aimè, non comodissimo per chi ha molto seno. Le spalline sono posizionate esattamente in mezzo al seno e non a metà.
Non credo che lo ricomprerei.
TI LASCIO QUI IL LINK PER VEDERLO MEGLIO.
– codice per la ricerca: 695862

costumi shein nero con palline colorate
costumi shein nero con palline colorate fianco

Decisamente molto carino ma decisamente “poco adatto” a chi ha molto seno, a meno che non ti piaccia metterti in mostra!
TI LASCIO QUI IL LINK PER VEDERLO MEGLIO.
– codice per la ricerca: 709814

costumi shein floreale
costumi shein floreale fianco

Lo adoro, comodo, colorato, particolare, contiene bene. Insomma mi piace molto. Lo ricomprerei!
TI LASCIO QUI IL LINK PER VEDERLO MEGLIO.
– codice per la ricerca: 654436

costumi shein palme
costumi shein palme fianco

La fantasia è molto carina, la mutanda perfetta, il top un po’ meno. Il sopra è decisamente la parte “negativa” perchè veste abbastanza largo ma allo stesso tempo è abbastanza piccolo.
TI LASCIO QUI IL LINK PER VEDERLO MEGLIO.
– codice per la ricerca: 493166

costumi shein marmo
costumi shein marmo fianco

Questo è un non lo so, mi piace, veste comodo ma mi ricorda un pigiama. Devo ancora decidere!
TI LASCIO QUI IL LINK PER VEDERLO MEGLIO.
– codice per la ricerca: 686615

costumi shein limoni
costumi shein limoni fianco

Le taglie?? Io, come ti dicevo, ho una 44. Sul loro sito questa taglia corrisponde, mediamente, alla XL (per le taglie superiori c’è l’apposita sezione “curve”).

Ti ricordo il codice sconto SHSW140 (ti darà diritto a uno sconto del 15% su tutto il loro sito). Per accedere al sito puoi cliccare QUI.

A presto ❤️

Gaia

Gaia Azzolini

Curiosa, solare e chiaccherona. Qui troverai tutto sulla mia vita e sulle mie passioni. Amo condividere. Solo così posso conoscere nuove persone che hanno le mie stesse passioni.